Social Icons

twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

martedì 5 novembre 2013

Spammiamo un po' ....

Un saluto a tutti cari lettori, è un bel po' che non scrivo più sul blog anche se fortunatamente il mio collega/amico qualche volta scrive e mantiene attivo un po' il tutto... Purtroppo stando all'ultimo anno di università diciamo che il tempo scarseggia tra esami arretrati, tirocinio, progetto di tesi ecc. Morale della storia perchè ho chiamato il post " Spammiamo un po' ? "
Beh , semplice mi va di spammare... o meglio pubblicizzo in questo post il blog di un caro amico che ha voluto iniziare a scrivere guide per pc, smartphone ecc... ovviamente questo non è un mega blog che chissà quanti visitatori faccia, ne pretendo di fare mega visite... personalmente questo blog è un hobby e quindi credo che rimarrà tale... anche se forse ne aprirò un'altro più personale, e più legato al mio percorso di studi. Bando alle ciance , vi presento Cyber Nerd-One , questo blog come già detto precedentemente si occuperà di guide e di tutto quello che riguarda l'informatica, lo gestisce un amico e magari qualche volta ci sarà qualche collaborazione. Beh , vi invito a seguirlo se siete degli appassionati, se pensate di trovare News su Gnu/Linux mi sa che rimarrete delusi in quanto non è un'amante del sistema del pinguino... per il resto non mi resta che salutarvi dalla mia Elementary :D
byee... see you soon !!

1 commento:

  1. Ringrazio il mio caro amico @Antonio e spero possa collaborare con me e qualcun altro a questo semplice ma divertente progetto!

    RispondiElimina