Social Icons

twitterfacebookgoogle pluslinkedinrss feedemail

venerdì 28 settembre 2012

Miui

Un saluto a tutti, come ben saprete esistono molte rom android, disponibile sui vari smartphone. Esse consentono di Avere grandi prestazioni che la rom stock non riesce ad avere. Una delle tante rom che mi ha entusiasmato per fluditá , software disponibile e compatibile è la Miui, io ora ho un galaxy mini, un telefono di merda m che cone rom giuste, diventa veloce e performante XD e mi consente anche di scrivere questo articolo. La rom Miui é basata sulla Miui, rom di default su Xiaomi Mi-one e Mi-two,  é molto portingata a causa del fatto che viene rilasciata libera e la stessa miui offre uno spazio web per moddarla e quindi avefe svilupatori a costo 0 o quasi, ottima strategia per  risparmiare soldi. I Definitva vi consiglio di provare i porting o per lo meno la home screen che troverete su play store e potrete installare a patto si avere ICS aul vostro terminale . Buon Divertimento alla prossima.


Nessun commento:

Posta un commento